Sponsor

Il Club Atlètico Boca Jouer gioca regolarmente almeno una partita a settimana, spesso contro avversari diversi e partecipando a manifestazioni sportive amatoriali. Per questo è in grado di garantire un'ottima visibilità ai propri sponsor.


MAIN SPONSOR


Il Club Atlètico Boca Jouer è alla ricerca di un main sponsor. Con un piccolo contributo una tantum, potrete pubblicizzare la vostra attività attraverso un banner permanente sul nostro sito e soprattutto stampando il vostro logo sulle divise ufficiali della squadra.
Per maggiori informazioni contattateci per mail alla casella bocajouer@gmail.com




SIDE SPONSOR

Hybris Corporate Finance è un network di advisory indipendente che offre i propri servizi nei settori della finanza straordinaria e della consulenza strategica e direzionale.
Opera attraverso 3 sedi operative (Bari, Milano, Roma), mettendo a disposizione dei propri clienti diverse categorie di professionisti che operano nella consulenza finanziaria e legale. Inoltre, il Network comprende una serie di esperti di settore che apportano valore aggiunto nelle fasi di definizione di strategie imprenditoriali e di comprensione dei mercati di riferimento.





SPONSOR TECNICO



Royal Sport è il fornitore tecnico ufficiale del Boca Jouer.

Ha in catalogo tantissimi completi da calcio e pratica prezzi onesti. Unica pecca: la vestibilità delle maglie è un po' larga.