Nuova Stagione al Via

E' finalmente tempo di partite ufficiali per il Boca Jouer. Nel lungo precampionato della stagione 2012/2013 la squadra è migliorata sensibilmente, il mercato ha garantito innesti di valore e c'è tanta curiosità di misurare il livello della squadra nelle partite che contano.
Di seguito, ordinata per ruolo e con evidenziati nome e numero delle nuove maglie ("ND" per chi non lo ha ancora scelto), la rosa ufficiale iscritta al Torneo di Storie:

PORTIERI
Tano De Mattia (numero 1)

DIFENSORI
Nico Verzekkia (numero 90 - La Paura) - Nicolò (7 - LilloArzillo) - Alessio S. (13 - B.A.) - Alessandro (ND) - Giandomenico (23 - Nigro I.)

CENTROCAMPISTI
David (22 - Jemmett) - Lino (34 - ND) - Giacomo (ND - Zonno) - Alessio C. (ND)

ATTACCANTI
Max (92 - ND) - Valerio (ND) - Pasquale (10 - Cannonièere)

Tredici elementi dunque, ma considerando che Alessio S. è fuori sede e giocherà pochissime partite e che Pasquale e Giacomo salteranno gran parte del torneo (e per questo hanno versato solo i 5 Euro per l'assicurazione), si arriva a 10 giocatori effettivi (di cui 9 di movimento). Dato che il Boca si presenterà ad ogni match con 9 giocatori (7 in campo + 2 cambi), ci sarà una turnazione minima tra i tesserati a cui dunque è richiesta la massima disponibilità e serietà.
Di seguito il calendario ufficiale del Torneo di Storie, che come l'anno scorso si giocherà al centro sportivo Free Time di via Gentile:
Oltre alla partita ufficiale di mercoledì, il Boca organizzerà per ogni venerdì alle 21 una sfida open su Fubles per permettere a tutti di mettere minuti nelle gambe, preparare al meglio le partite ufficiali e testare eventuali nuovi acquisti. La prossima amichevole è in programma dunque venerdì 8 febbraio, tutti i tesserati riceveranno a breve l'invito al match su Fubles.
Per quanto riguarda invece le nuove divise della squadra, la scelta è ricaduta su questo completo Zeus Sport:
Le divise saranno personalizzate con nome e numero posteriore, stemma Boca ricamato, stampa sponsor a colori, numero su pantaloncino, calzettoni in tinta a strisce orizzontali. Come già anticipato, il completo avrà un costo di Euro 30 cadauno spedizione inclusa (per un totale, contandone 12, di Euro 360). Siamo in attesa di avere notizie dallo sponsor (cui chiediamo un contributo di circa Euro 200) per effettuare l'ordine. Una volta che la squadra avrà a disposizione le nuove divise (entro la seconda o al massimo la terza giornata, dipende dallo sponsor), convocheremo la fotografa ufficiale del team per le foto di rito e la presentazione ufficiale dei nuovi acquisti.
Si richiede dunque ai tesserati che ancora non l'hanno fatto di comunicare, commentando questo post, nome e numero desiderato sulla maglia. Dal punto di vista amministrativo invece, mancano ancora il certificato medico di Alessandro (che però è stato consegnato a David) e la quota d'iscrizione di Tano).
Domani usciranno sempre sul blog le convocazioni per la prima giornata, alle quali vi chiedo di rispondere in tempi brevissimi.
Dunque, ci si vede in campo. DALE BOCA!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Alessio c.: dos santos n8º