Raduno Pre-Torneo

Il raduno del Boca Jouer per raccogliere documenti e quote d'iscrizione per l'imminente Torneo di Storie è fissato per domani sabato 29 ottobre in piazzetta dei Papi (o piazzetta Sprite che dir si voglia) alle ore 17:30. 

Di seguito la mappa per raggiungere la location:


Ogni giocatore si deve presentare munito di:

- carta d'identità in corso di validità;

- una fototessera (va bene anche una foto in digitale, da inviare entro domani all'indirizzo mail bocajouer@gmail.com);

- una penna, per firmare il modulo dell'assicurazione e la liberatoria per l'organizzazione. Porterò io i moduli che ciascuno di voi dovrà compilare;

- 15 euro per pagare la quota d'iscrizione e la copertura assicurativa. Probabilmente la quota d'iscrizione a testa sarà un po' di meno (sono 100 euro da dividere tra tutti i membri della squadra, mentre la quota assicurativa è di 4,5 euro a cranio), voi portate 15 euro per stare sicuri e poi nel caso avrete il resto.

Per i certificati medici provvederà il nostro medico sociale.

Se qualcuno di voi non potesse venire, può delegare un altro membro della squadra fornendogli il proprio numero di cartà d'identità, il comune che l'ha rilasciata, la data di rilascio e quella di scadenza, oltre naturalmente alla quota d'iscrizione.

Vi ricordo inoltre che entro stasera ogni giocatore mi dovrà fornire la sua data di nascita, il suo indirizzo di residenza, numero di cellulare e indirizzo mail. Scrivetemi in privato su facebook o sulla mail della squadra.

A domani,

Il vostro volitivo DS

0 commenti: