Torneo di Storie 2011/2012 - Statistiche giornata 2

Nella seconda giornata del Torneo le cose sono andate meglio, e ciò si riflette anche sui voti. Segnali incoraggianti arrivano dalla difesa: Gaetano è in lento e graduale miglioramento, Nicolò e Alessio raggiungono la sufficienza e Ilpa condivide il titolo di man of the match con Max. Anche Anto ha fatto un buon esordio, considerando che negli ultimi mesi non ha giocato con continuità.
Il centrocampo invece appare in affanno, con il solo Lino ad avere una media voto sufficiente. David, complice l'espulsione della scorsa partita, è ancora su livelli mediocri mentre Paolobbi e Giacomo sono ancora lontani dalla sufficienza. Il primo paga una partita giocata con molta foga ma troppa imprecisione, il secondo la grande difficoltà che sta trovando nell'inserirsi negli schemi della squadra.
Per quanto riguarda l'attacco invece, nulla da eccepire sulla buona prestazione di Max. Pur essendo troppo solo lì davanti, ha comunque spaziato per tutto il fronte d'attacco rendendosi pericoloso e procurando spesso punizioni dal limite dell'area.

Si ricorda per l'ennesima volta che la formazione titolare per il prossimo match sarà decisa in base alle medie voto delle ultime tre partite. Lunedì saranno pubblicate le convocazioni settimanali.

0 commenti: