Convocazioni settimanali

Ultima amichevole precampionato per il Boca, una sfida in famiglia a ranghi completi in vista della prima giornata del Torneo di Storie fissata per il 9 novembre.

BOCA JOUER VS BOCA JOUER

Giorno e Orario: mercoledì 2/11 alle 21
Campo sportivo: Free Time
Nome prenotazione: Scoditti
Convocati: Nicolò, Alessio, David, Antonello, Pasquale Cannoniere, Pasquale Ilpa, Luca, Verzekkia, Fabio, Lino, Giacomo, Gaetano, Dario, Paolo Lobbi
Indisponibili: forse Antonello, Labomba disperso
Killed in Action: Max, Roberto, Paulo Berto

Nota per i tesserati: per confermare la presenza lasciate qui sotto un commento (nel modulo facebook o in quello del blog), oppure scrivete nella nostra chat. Venite alla partita in divisa per le foto ufficiali.

Chi non ha ancora versato la quota d'iscrizione per il torneo (Pasquale Ilpa, Paolo Lobbi, Fabio, Verzekkia, Gaetano) portasse 15 Euro e una fototessera. Mi raccomando, perchè come al solito per i ritardatari ho dovuto anticipare io e non vorrei essere costretto a spezzare le gambe a qualche giocatore della squadra...eheh!

Ci vediamo in campo.

Dale Boca!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lillo sono ciccio allora x mercoledi non mi hai convocato?
cmq da quello che ho letto x il torneo l'unico che ti ha dato risp degli att sono io se poi non vuoi ..... pazienza

LilloArzillo ha detto...

Mannaggia, ma perchè v'incazzate con me?

Io per i nuovi innesti ero sempre stato chiaro dicendo che prima ci saremmo contati tra noi per evitare sovraffollamento. Saremmo andati a sostituire e mai ad aggiungere.
Per quanto riguarda il tuo caso specifico, quando ho saputo che Max non voleva più partecipare al torneo sono stato chiaro con Giacomo dicendogli di metterti al massimo in pre-allarme, dato che aspettavo conferme da Labomba e Fabio. Alla fine però, sebbene Fabio non abbia più fatto sapere niente, Labomba ha confermato (e di questo ero abbastanza sicuro) e Max ha deciso di partecipare. E' ovvio che venga data priorità a lui, che gioca nella squadra dalla prima amichevole che abbiamo fatto a fine aprile.

Per quanto riguarda la prossima amichevole, non sei tra i convocati perchè c'è bisogno che tutti i partecipanti al torneo si presentino contemporaneamente per il rilascio dei certificati medici.

Chiudo dicendo che la squadra non è mia, io sono solo l'organizzatore che cerca di concretizzare nel miglior modo possibile le idee e le proposte dei membri della squadra; quindi io alla fine non è che decida granchè, ne è vero che non ti voglio. Ti ricordo poi che il torneo è lungo e si possono aggiungere giocatori fino alla fine del girone d'andata, quindi ora vedremo come andrà e poi valuteremo se e quali correttivi applicare.

Dunque se vorrai ci vedremo in campo per le prossime amichevoli, senza rancore!

Cià!

N