Convocazioni settimanali

Il Boca è chiamato a riscattare la netta sconfitta della prima giornata contro la Nardullese. Servirà una prova di grande carattere e attenzione, dato che anche Paninomania è una squadra storica del torneo e dunque è caratterizzata da dinamiche di gioco ben oliate.

C.A. BOCA JOUER VS PANINOMANIA BY PINO


Giorno e Orario: mercoledì 16/11 alle 20:30
Campo sportivo: Free Time
Convocati: Gaetano, Verzekkia, Nicolò, Alessio, Ilpa, Paolobbi, David, Lino, Anto, Max, Fabio
Indisponibili: Nessuno
Squalificati: Nessuno
A riposo: Dario, Pasquale Cannoniere, Luca, Labomba, Giacomo

Ecco i criteri utilizzati per il turnover: in difesa rientra Verzekkia, indisponibile nella giornata precedente. Gli fa posto Luca, che per pochi decimi di voto ha perso il ballottaggio con Paolobbi. Nicolò quindi scalerà centrale a far compagnia a Ilpa, mentre i terzini saranno appunto Alessio, Paolobbi e Verzekkia.
A centrocampo rientra Anto, utilizzando il criterio della media voto è Giacomo a fargli posto.
Per l'attacco, a riposo Dario e Pasquale Cannoniere che hanno giocato la scorsa partita. Tre giocatori per due posti: convocato Fabio che ha sofferto a bordocampo dando consigli e tifando durante la sfida con la Nardullese. Ballottaggio tra Labomba e Max vinto da quest'ultimo, che così riposando mercoledì prossimo potrà godersi in TV Milan - Barcellona in santa pace.

Per ora hanno risposto alla convocazione solo Nicolò, David, Lino, Anto, Alessio e Paolobbi. Tutti i giocatori a riposo si considerino dunque in pre-allarme, nel caso ci fosse qualche defezione. Chi non ha ancora confermato la propria presenza alla partita potrà farlo qui sul blog entro domani alle 13:00, dopodichè subentreranno i giocatori a riposo dando priorità a chi ha fatto meno presenze e a chi ha la media voto più alta.

2 commenti:

LilloArzillo ha detto...

Paolobbi non può venire, viene sostituito da Luca che però deve confermare.

Dunque per ora dei convocati hanno risposto:

Gaetano
Alessio
Nicolò
David
Lino
Anto

Daje ragazzi, dai cazzo!

maxx90 ha detto...

Ci siamo io e verza